R: La Stanza Degli "always Here" Carissimo Daniele :-) sono in ansia per gli sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove scii solitamente? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Oddio sono ancora alle prime armi comunque sono stato Folgaria/ Tonale / Plan de corones e penso di venire in paganella Devo organizzarmi con gli amici appena arriva anche la neve
R: La Stanza Degli "always Here" Distando mezz'ora dalla paganella là preferisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrivi pure! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon lavoro a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no, sali da me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro domani mi arriva la macchina nuova... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì!