... buonpomeriggio alf, rino , black e infinity :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera stanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi giornata tranquilla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti, a me scappa la pipì da metà pomeriggio...ma alzarmi mi toglie tempo.... Anche questo mess in realtà...
Ho mollato la scrivania...e anche oggi è andata... Non sto a dirti numeri percentuali, non sarebbe corretto, ma...crisi? Ringraziando Dio no, per come ci prospettano il 2013 direi che toccherà anche noi prima o poi. Una cosa è certa, se capiterà (e tocchiamoci affinché non succeda) vuol dire che l'Italia sarà davvero alla frutta... Anzi sarà alla cassa del ristorante... Tutto questo ha comunque un valore relativo perché è il margine di guadagno che è drasticamente diminuito...
si anche perchè poi chi ti tira il prezzo ottiene il suo scopo, pagare poco... il problema è che poi le aziende falliscono...
si anche perchè poi chi ti tira il prezzo ottiene il suo scopo, pagare poco... il problema è che poi le aziende falliscono...
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti..e domani trasferta in quel di milano... sooobbbbb Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2