Buonasera a tutti Amici!!.... Rientrato ora dopo 12 ore di lavoro..sto tornando sui miei amati ritmi:wink:.. Ora mi leggo le 5 paginozze di arretrato (e menomale che sono 5 e non 15 o 20 come mi aspettavo) e poi ci si sente!!
MA DAAAAAIIIII... Hanno vinto gli Steelers... Non è giusto, non la meritavano... Arizona giocava meglio, col cuore... Sigh, sob... Neanche sto Superbowl mi ha dato soddisfazioni...
braaaaavooooo!!!! questa..è appena arrivata per sms..secondo me le mie amiche dovrebbero cambiare spacciatore Batti le ali, muovi le antenne, dammi le tue zampine vola di qua e vola di la... è la canzone della felicità! Bo bom bo bom!! Se sei triste, ti manca l'allegria, caccia fuori la malinconia, vieni con me, ti insegnerò la canzone della felicità! Bo bom bo bom!!
Joy...è una fortuna che sia stato chiuso il cinese... Non si può + mangiare...il nostro credo adesso e sempre è il giappo...
Beh allora è una ltra cosa..anche se la cucina cinese in generale non la sopporto proprio..mi da proprio fastidio dargli dei soldi..
hahahahaha...perchè questa risposta? Si joyello è passata anche se ancora ho i postumi, comunque va molto meglio, anche qui piove e basta...niente neve, quest'anno l'ho vista solo mezza giornata la neve ...qualcuno che me ne porta un po??
Buongiornooo... stamattina ho fatto una mina scendendo le scale..che secondo me un paio di costole sono partite.. madò che male!!!
nuuuu zio preparati che domenica ti riempio di cioccolatini ma noooo...mi sono dimenticata degli ultimi 3 scalini