...non so ancora vado al momento su Sport Live benche' ho gia' qualche preferenza per la tua squadra...
sapete se qualcuno delle mie zone possiede una E34? ho delle spazzole della bosch in garage è sono per E34, mi dispiace buttarle, ma non so cosa farmene.
Davverodavverodavvero????? Graaaaandeeeee...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora devi venire nel 3d del football a fare sfottò al Bardo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma sto' ancora studiando diciamo che comincio a nutrire forti simpatie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena riesco a tenere un filo il ritmo vengo di sicuro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...A forza di studiare te ci dai la paga a tutti e due lo so /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi non è mai finita, calcola che sul forum di football dove scriviamo io e il Bardo c'è gente che conosce tutti i giovani del college che verranno draftati e quasi sanno già chi prenderà la loro squadra quindi goditi la pratica poi la teoria pian piano arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona serata a tutti, termizzati e raffreddati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...comunque no perche' ho ospiti improvvisi a cena
TD a 12" dalla fine e conversione da due per il pareggio!!! Si va all'overtime Si ma cacchio io non ho più 20 anni mi prende un infarto vedere partite così tutte le domeniche
ALFOOOOO sto crepando!!! Siamo sotto di 8 a 30" dalla fine, mettiamo giù il drive perfetto che in 18" ci porta in endzone, bomba di Freeman per Vincent Jackson e TD (210 bpm) Conversione da due della disperazione, FATTA!! (fibrillazione ventricolare) Calciamo e loro si inginocchiano, probabilmente per paura che Newton combinasse casini a lanciare lungo. Si va all'overtime. La moneta ci dà la palla per primi, altro drive perfetto, lancio in endzone per Dallas Clark e TD della vittoria!! (infarto diretto...)
...eccomi tornato,... [MENTION=204]infinity[/MENTION]...pare che tutto sta' a prende la piega migliore,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @tutti,....buonanotte....