R: La Stanza Degli "always Here" Anche te malato??? Non e' che sta diventando un 3d contagioso??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sera....4 caxxate al sup, una insignificante borsa di roba...26€...Certo finché chi decide x me la stessa cifra la spende x bere un caffè nel locale figo.... Buona Italia a tutti....
...se pensiamo che sono 50.000 lire, del resto un kg di pane costa circa 2 euro...ma quando mai per una pagnotta spendavamo 4.000 lire?
Azz i primi freddi mietono vittime! Anch'io sono stato in coma un paio di giorni ma con un Cocktail di tachipirina mi sono rimesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Da stendere un velo pietoso Fra poco dovremmo tornare ad avere un pezzo di terra per poter mangiare qualche cosa!
quanta verità in 4 supposte... e li da te andate ancora bene, qui il pane, a parte che non lo sanno fare , se lo prendi al supermercato, non lo trovi a meno di 3.99€ al kg, e parliamo di quello più orrendo, poi, qualcosa di decente parti dal 6/7€ kg... fosse buono almeno.... ahhhhhh..... quel pane cafone... :sbav: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti...vi siete ripresi??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Tutti a letto??? Buonanotte...e sogni d'orooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Beh a 2€/kg accetto subito.... io ho facilmente visto pani da 8 o 9 €/kg roba da gioielleria... Buonanotte!
Buondì Danie' ti sei ripreso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai provato il mio cocktail di supposte? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno Daniele, no, niente supposte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sento ancora un pò come monti... spero che per oggi mi riprendo che domani dovrei andare a lavoro.
Buongiorno e buona fredda domenica anche a te... Buogniorno casa del freddo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah non ti preoccupare hanno già preso delle sagome che svolgo egregiamente il tuo lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi.... posso aprire gli scuri con soddisfazione o meglio evitare??? Com e il tempo? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...'giorno e passione a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma io gia' a 2 euro ovvero 4.000 lire farei una "rivoluzione"...non sono cosi vecchio da ricordarmi che due kg di pane nel 2000 costava 8/900 lire, una rosetta con cui quando si faceva sega a scuola ci si metteva la Nutella ebbene piu di 100 lire non costava ora 1 euro e non c'e' nemmeno piu la Nutella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera Football /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />