Ora più che mai sono d'accordissimo con te, per tutto.. Sinceramente sto anche abbandonando le speranze che in questo Paese (e nella mentalità di molti che lo abitano) qualcosa possa migliorare.. Il problema sta nel fatto che anche se hai voglia di fare e impegnarti, sei già fregato in partenza.. È brutta questa mia generazione in cui ti hanno già portato via tutto, compresi i sogni, ancor prima di iniziare.. Ti hanno tarpato le ali in partenza.. Ti impediscono quasi di entrare nel mondo del lavoro pur con tutto quello che saremmo in grado di dare e soprattutto con dignità.. Non vi ho ancora salutati.. Buongiorno ragazzi.. Che giornata dimmmm*****...
Io credo che chi è bambino oggi sarà molto più fortunato di quelli che sono stati bambini negli anni 80-90.. Perchè quello che sta succedendo ora insegnerà molte cose a chi ha buonsenso e soprattutto una coscienza civica.. Queste sofferenza, difficoltà di oggi sicuramente saranno una lezione che i genitori spiegheranno ai figli per far si che non si ripeta.. Vent'anni fa andava bene tutto, si poteva sprecare e sperperare, l'importante era essere a posto loro e che gli altri si arrangiassero.. I risultati oggi si vedono.. Io confido che in futuro molte cose possano migliorare, ma dobbiamo essere noi a iniziare il percorso, per lasciare a chi arriverà un mondo più giusto e vivibile di questo.. Anche se per ora rimane un pò un'utopia..
tempo fa promisi di postare il mio portoncino di ferraccio arrugginito trasformato e coibentato termicamente da me stesso, ecco il lavoro ultimato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco un particolare dei quattro presenti.. ovviamente creati dall'artista eagle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se dalla svizzera mi sono trasferito in italia c'é anche un perché.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheh grazie.. avessi avuto piu tempo lo avrei fatto un po piu elaboranto ma direi che per il contesto che serve va benissimo cosi.. anche perchè devo ultimare l'intonaco al soffitto
R: La Stanza Degli "always Here" Avvocato del diavolo buon pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
ma hai visto? Questo perche' questa mattina mi sono alzato tardi e intontito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=14914]menego[/MENTION] scusami ho scritto Luca ma volevo scrivere Daniele .
Tutto normale, mi dicono, si chiama senilità.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />