R: La Stanza Degli "always Here" Sconvolto sconvolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Veramente oggi è stata pesante! Però così l'è se vuoi gli euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buonasera a tutti, stamattina son stato male, oggi pom son tornato a lavoro (avevo interrotto la mattina stando male) ed ora dopo il recupero parziale dell'arretrato, rientro al caldo divano.... Quanto mi sarebbe piaciuto essere uno statale...
Non volevo farvi preoccupare... Sono arrivato in uff che già soffrivo di sonnolenza e male alla testa... Si è aggiunta poi la nausea e dopo un'ora sono uscito. Mi sono "dopato" e dopo qualche ora di sonno stavo molto meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so cosa fosse so solo che quando non mi sento bene sono peggio delle vignette che confrontano uomo e donna con gli stessi sintomi. Avete presente? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />