'Sera Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io passo tanto tempo a pensare, a fare bilanci dell'andazzo generale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, pianificare le prossime mosse da fare. Voi anche?
R: La Stanza Degli "always Here" Wuahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempi di crisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti Com e' il tempo??? Non ho ancora aperto gli scuri e ho paura di farlo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Chiov' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col il mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ok non mi alzo allora...aahahah... Mi faccio portare la colazioone a letto dalla morosa... Ops non dovrebbe esser il contrario??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buongiorno soci! Vi siete nascosti tutti sotto le coperte al calduccio?! Anche qui tempo di m... E ho già preso l'acqua stamattina.. Uff..
R: La Stanza Degli "always Here" Buonpomeriggio.... qui ancora nn piove..siam fortunati,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Oh una partita di calcetto mi ci voleva x sfogare e scaricare...Ora va molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io domani sera devo andare con i miei amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna ogni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera caro Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />