Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a menego. Appena posso ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...un bel verde vipera 'giorno a te caro Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Leo...yesssss :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che scherzi gli ha promesso causa in tribunale se non gliela targavano così... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in realta' si fa un tentativo in concessionaria che uno vuole la targa "personalizzata" ovviamente devi avere un certo rapporto di amicizia e pazienza...tanta pazienza soprattutto in questi periodi che si immatricola poco, io per una serie di fortunate coincidenze sono stato accontentato...ma per me era un "vezzo" troppo importante...tra l'altro anche con la 987 feci la stessa cosa avendola "personalizzata" solo che in quel caso fui molto fortunato aspettando "solo" una decina di giorni.
R: La Stanza Degli "always Here" Gente gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> organizziamo un furto al porsche targato 981 ma non ditelo troppo in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk