ho dato due mani di fondo (una al giorno) oggi stendo la prima mano di smalto domani la seconda poi qualche forma espressiva d'arte e infine il trasparente protettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ammettere che gia con due mani di fondo è uno spetttacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno chiacchieroni!!!! come siete attivi stamattina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
Buongiorno caro! Sembri mia madre....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi mattinieri non capite che per alcuni che di notte fanno molta fatica a dormire il mattino è tragico.... io continuo a dire che per me dovrebbero traslare tutti gli orari di almeno 2 ore.. poi si che sarei lucida e riposata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sono mai stato mattiniero, di natura spaccherei le gambe del letto. Tuttavia la vita quotidiana ti plasma, ti obbliga, ti cambia, ti impone.... non essendo figlio di nobili o magnati della finanza, mi sveglio alla necessità che la mia mensilità m'impone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma soprattutto, a sto punto, posso avere la sua dannata bocca? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />