R: La Stanza Degli "always Here" Buonaserata a blues and the brothers.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo la tua car Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......... ...collega,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....daniele,....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti....vi interessa se vi dico che sono in bagno nel pre doccia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta ancora fumatore al militare entrai con la sigaretta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahah grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bei ricordi al militare io da buon Trentino Alpino fuciliere assaltatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandi ricordi, quanto vorrei tornare a quel tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si ....e pensare che quando eri li contavi i giorni e le ore! pazzesco ! adesso cosa farei per tornare a quei tempi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai fatto, io mi sono divertito alla stragrande piangevo all'idea che finisse.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho legato in maniera fraterna con il mio scaglione, anche se abbiam passato pochi mesi eravamo uniti