Quelli no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma gli stivaletti si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fra poco devo mettermi il fiaschetto tipo cane san bernardo al collo con la grappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono un po in ritardo per finire di verniciare la porta della tavernetta.. serviva qualche giorno ancora con temperature non troppo basse..dopo tutte le faticose architetture funzionali/estetiche che ho fatto, con i relativi aggiornamenti ed implementazioni.. ma oggi ho dato la prima mano di fondo,poi domani la seconda poi due mani di vernice(una al giorno) e per finire qualche disegno artistico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per domenica dovrei finire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" B.lavoro allora... Poi postaci qualche foto del tuo capolavoro artistico Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è andato il lunedì lavorativo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Passeggiare col cane con sto freddo...e non è ancora FREDDO, che brutto.Però per lei lo faccio volentieri :-)
La Stanza Degli "always Here" Corri così ti scaldi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao amici! Corro dietro le donne va bene lo stesso? no anzi come dice mauretto meglio farsi correre dietro...
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che non ho fotogratato la porta com'era prima e che in che condizioni
ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato dietro... ho solo il divano al momento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />