hahahaha...eri lucido hahahaha... Beh allora venite a vivere qui da me, non vedo neve da come minimo mmmmmmmmm 5 anni...ho la fa bene da me o neanche si spreca a cadere hahahahahaha...:wink:
veramente!!! Masa se pensi che l'anno scorso praticamente l'inverno non l'ha fatto... quando vedevo -1 era già un record.....
...ma al di là del discorso temperatura è proprio il numero di volte che ha nevicato: praticamente una volta ogni due settimane, massimo 3 è fastidioso, soprattutto per la circolazione ...faccio a cambio volentieri
Giorno a tutti e buona super*****laprematurata con scappellamento a destra x due diviso quattro come se fosse antani, terapia pioco, pioco terapia, a chiunque sà cosa sia.... (credo over 30 almeno)
sì sì consideravo pure quello.... ha rotto le balle...sul serio.... qua sta diventando un paciocco unico...e finisce che ad Aprile c'è ancora sto schifo a bordo strada....
Beh beai voi, io sono sempre felice quando nevica visto che rimango a casa...il brutto è che da me non nevica mai...