R: La Stanza Degli "always Here" Sisi... ma sapete qlcosa riguardo il raduno di fine anno??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Notte a tutti e come dico sempre a mio figlio " Sogni d'oro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mica tanto,....e' un suggerimento....aggiusta la Z,...e c'esce pure la collega,........notte luke,... ....noooo sicuramente e' l'ora legale...... ........mauro,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....a te daniele,...
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice Sabato a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" A parte per chi lavora :banghead::banghead: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Che si dice cari bimmer e non? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buongiorno Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elettrizzato oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Spongbob /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uh come siete attivi e di buonumore oggi che è sabato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno cari!
Si perché ho sempre la speranza di vincere il Superenalotto e far felici un po' di persone oltre a me
R: La Stanza Degli "always Here" A me basta vincere il derby d italia d stasera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2