...16000 euri e passa la paura,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:....ho tutto doppio,...turbine di ricambio,debimetro di ricambio.Radiatore ed intercooler,...cerchi da 17 con termiche,..pensaci,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Dove sta il problema, Ugo è assicurato x il furto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei ha dei seri problemi.... Si faccia vedere da uno bravo... Sempre DBS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che il resto del film non sia all'altezza dei primi 5 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti!!!!!! Mi manca la mia Z..... stanotte l'ho sognata.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era tutta rimontata, mancava la verniciatura... uffi... Poi ho sognato anche una collega di lavoro, ma questa è un'altra storia....
R: La Stanza Degli "always Here" Che sarebbe alf??? Con il cell sembra una faccina che dorme... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Sera rega che fate? Un po scialba la serata ... nei ''never here'' Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2