....:.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...dammi tempo e ti trovo il termine di paragone.......... ....buongiu' .....altrettanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....quoto,.....a dopo....
R: La Stanza Degli "always Here" Sera... come ve la passate??? Idee e suggerimenti x questo ponte tanto atteso...??? Voi che fate? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasse alle 11 vado a vedere 007 Skyfall, e appena torno a casa gran nottata di football americano... .....Quindi il ponte lo passerò a letto a dormire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mi hai fatto ricordare che e' ripartita l nba pure.. Ehehe ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Partite in notturna e morosa da sopportare mentre m scalcia versione sandra mondaini 2.0 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...................,..... [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION]...................................................
sera o notte a seconda.... come va????? oggi ho fatto spese in un negozio e mi hanno dato un buono per una notte in hotel per due ovunque in italia, di quelli che aderiscono, non male... ce ne sono a decine!!!!!!! approfitterò sicuramente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" E sarebbe??? Grazie a quale negozio t danno questa specie d coupon x la notte d sesso gratuita??? Ahahah Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La notte è per due, il secondo o la seconda (dipende dai gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) te la procuri tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dipende da quanto spendi poi.... se spendi anche solo 150€ ti danno 5 notti gratuite e tra gli hotel non è che trovi solo b&b ci sono anche 4 stelle... non male va... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco! Allora sfruttalo e vieni nelle vicinanze a trovarci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, beati voi pontaioli.. Io dopo allenamento e cena a base di kebap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani sono in ufficio abile e arruolata.. Quindi buonanotte stanza!
R: La Stanza Degli "always Here" Ma quale sarebbe questo negozio dove spendere i soldi??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
In realtà stavamo proprio guardando qualcosa sul garda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah già.... Bata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />