...sera a tutti,....cena e partita,...speriamo di non avere altre delusioni,...che gia' la vita ce ne riserva assai,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...a dopo......
R: La Stanza Degli "always Here" X che squadra tifi blues... Spero inter ma dubito... eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, stamattina sveglia ad un orario decente... ma non ci sono più abituato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Buongiorno....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] ,....forse tu puoi darmi delucidazioni......seguivo senza intervenire,la discussione aperta da Goldie sulla gnocca italiana,....e' scomparsa senza lasciare traccia,.....possibile???
Quoto e mi associo, stamattina volevo rispondere all'interessante intervento di [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] sulla base di una domanda del nostro Bardo...peccato era tanto che non c'erano discussioni interessanti...
...ne so quanto te, infatti e' strano anche io non lo vedo, probabilmente ma e' una mia supposizione ci deve essere qualche bug temporaneo perche' anche la ricerca a me non funziona
Infatti è questa la cosa stranissima, come se non fosse mai esistita, grazie Alfonso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......................non li trovate uguali???????....... ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />