In effetti una bella accessoriata come dico io non sarebbe male:sbav: In questo thread? Nell'antro più profondo dell'O.T?
...forse lo confondi con la Baulistica, inoltre e' il termine volgare che hai usato che non e' tollerato non l'OT in se. Spero di esser stato chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NB: attenzione a non quotare i messaggi di moderazione.
.........: ma grassie,........qualcuno ancora mi pensa,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ...ed andartici a skiantare sulla bo/fi.... ....ot educato pero'....c'e' stata una rivoluzione ultimamente,....devi essertela persa,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Infatti ho quotato con il "Cit." proprio per evitare di incorrere in ammonizione. Comunque mi pare di ricordare bene, appena posso do un occhiata alle pagine passate e casomai ti passo i link in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi, l'ho persa completamente, io sono rimasto al periodo "giustiziere mascherato" del passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Morti i giustizieri...........si procede in pace ed in conformita' alla neo normativa vigente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz... Nuovo regolamento? Corro a dare un'occhiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque se puoi essere più esplicito in privato ti prego di aggiornarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...arrivo,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma se clicchi sulla frase in firma di tutti i mod,....avrai le idee chiarissime,....:wink:
me l'ero perso questo.. scusa caro [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION].. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'assie! dai un'occhiata a quello di BG.. bellissimo, nuovissimo, all'avanguardissima... è fermo da quasi due anni perchè ci sono infiltrazioni e materiali non conformi... hanno già rimandato il trasloco 2-3 volte... poi uno non si deve inca..are! meno male che quello vecchio è ancora in funzione a pieno regime!
...invece ricordi male e trovo fuori luogo che tu ammettendo di non essere aggiornato venga a dirmi che mi trovi il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto questo e' il mio terzo intervento nei tuoi confronti e ti invito se hai dei dubbi ad interpellarmi in PM, inoltre giusto per dovere di cronaca hai quotato il mio messaggio e poi lo hai modificato. Evitiamo di fare gratuita ironia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissimo Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />