Buongiorno! Sono a fare una visita in un "ospedale" talmente brutto e vecchio che qui minimo ci si ammala di depressione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41782]memole[/MENTION],: ...Luca,...spero niente di grave,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero anche io, in realtà per 30,50 € speravo di sapere qualcosa più di niente come invece é stato... Che schifo sta sanità...
...effettivamente ci sono ospedali "vecchi" degli anni 50/60 che ti mettono l'angoscia...sembra che il tempo si sia fermato e pensi che mai vorresti finire in un posto come questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buona giornata a Tutti.
e ci sono ospedali completamente nuovi, che dovrebbero essere aperti già da un pezzo per sostituire quelli eccellenti ma vecchi, che però sono stati progettati/costruiti di m.... e quindi stanno lì a "prendere la polvere".. mentre abbiamo già pagato milioni di €...
buongiorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente si puo tornare a reppare [MENTION=20914]blues[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qualche altro fortunato di oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E pensa che farli esattamente come li hanno fatti sono costati di materiali e lavoro molto meno...ma l'amico, il parente, il lavamano costano parecchio...
Buondì ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo aver seriamente rischiato di finire su una brera me ne torno sconvolto e ancora più innamorato nel mio mondo crukko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh mamma.. sono in pausa.. é vietato parlare di ospedali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...verissimo, spesso ci vengono proposte immagini di ospedali nuovi di pacca con le piu avanzate tecnologie appena inaugurati e poi andati in malora perche' mai aperti, ma tanto viviamo nel Paese dei controsensi e paradossi dove regna lo spreco piu assoluto...ma non nascosto ma alla luce del giorno perche' alla Stato in fondo va bene cosi.
Direi di averla messa parecchio a posto negli ultimi tempi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho avuto una sbandata, ho rischiato di fare una grande cavolata... E soprattutto da quando non frequento il passion ho dimenticato tutte le combinazioni per fare le faccine >.>
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi proprio guarire... devi prenderti una bella A5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non devi essere indeciso.. sulla F20 vai sul sicuro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />