[MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] la tua mail è sempre la stessa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci avevo pensato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Luchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si è sempre quella alfonsolodaabuonprezzo@gmail.com /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi è' venuto un abbiocco tipo nonno 90enne ... sto diventando vecchio un saluto a tutti e grazie della vostra compagnia Notte always a domani
A dire la verità questa mattina ho fatto sveglia 5:30 e sto cambio ora mi sta scombussolando un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso mi hai risvegliato l'orgoglio e sono rinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo ciao bestiaccie
e la mia sveglia quando pensi abbia suonato? poi mi sono alzato alle 6 ma parte un pò prima a rompere....
...mai svegliato alle 6 in vita mia,...piuttosto andato a dormire,...ecco,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti e buongiorno x domattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
buongiorno a tutti... stamattina [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] troverà una sorpresa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho il box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq stamattina partenza per parigi 4 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma stando a roma mica hai bisogno di lavorare tu... i soldi "piovono dal cielo".... la macchina va tenuta in garage! per piacere o lavoro? Buongiorno a tutti gli always!!!!!!!!!!!!!!!
...Buongiorno Lukes,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....giorno a tutti,....esco a raccogliere qualche banconota volante,...
Giorno ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=20914]blues[/MENTION] se ne rimane qualcuna in volo... arrivo con il retino ad aiutarti
ma Ughetto è così bravo che ce ne spedisce qualche mazzetto a testa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] vero?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!
Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non serve che le spedisca vado io a prenderle