Gli altri si, io no 1 perchè non stavo bene e 2 perchè c'era la neve, anche se sarei andato su lo stesso e mi sarei fatto caricare da una bella X o un 4x4 con catene hahahaha...comunque mi dispiace non aver potuto esserci...
Eh già... non vedo l'ora che sia marzo per il raduno di Ferrara......ieri sera stavo mettendo la macchina in garage e sai cosa ho notato? che nel paraurti posteriore sulla sinistra vi è una bella riga che non so chi o cosa ci sia passato accanto, fortunatamente ho l'assicurazione sugli atti vandalici almeno mi metto a posto sia quella riga che quella botta che ho dato io l'altra volta contro un cabinotto dell'enel hahahahahaha...
Meglio ancora hahahaha...almeno sarò presente per forza, comunque il graffio che ho visto ieri non saprei, visto che non sono andato a sbattere da nessuna parte, invece quell'altro diciamo che ero molto ma molto incazzato e non ho sentito manco i sensori di parcheggio hahaahaha...quando mi in***** non mi si chiude solo la vena della ragione ma tutte hahahahahaa...