ciao sukatore di rinoceronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina la passo a concentrarmi per installare dei pannelli isolanti in cantina.. ne avro all'incirca per solo 8-9 ore di fatica e di sceri vari
buondì Daniele.... qui c'è freddo e vento forte..... che ci devi fare in cantina?... un night? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Ughè, mi spiace... ma tu hai figli? ultimamente pure io sto valutando, per ora sto sopportando proprio per il bambino... per loro sono traumi.
ma portasse sfiga la always? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno a tutti i single e a chi lo e' al momento solo mentalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno Alfonso... tu si, che hai capito tutto nella vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Al!!! No non credo sia la Always.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me dovremmo evitare di raccontare cosa facciamo per non farci invidiare dagli impegnati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, fate attenzione, perchè vivere in due non è facile, a volte anche dopo tanti anni si sente il bisogno di pascolare in prati più verdi... ma a volte ci si rende conto che è come il giardino del vicino. Sembra sempre più verde. A quel punto tanto vale andare a darci un'occhiata o farci una passeggiata per rinfrancarsi Per chi ci riesce e se il problema è quello. Personalmente non fa per me, ma a qualcuno può bastare.
...makkissenefrega pero'... .:..............devo scoprire bene se dispiace anche a me,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ...io ho una figlia di 10 anni,...ma lei non i ha mai avuto in casa,....e' nata da una storia che precedeva il matrimonio,....altro problema difficile da condividere,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ....::.....simpatico cinismo tipico del mestiere,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (collega) ...quoto la saggezza maturata dall'esperienza,....'ngiorno Luks!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sei dimenticato che al sud c'è il fuso orario.... ricordo che quando vivevo con i miei, la domenica ci sedevamo a tavola non prima delle 14 e non ci si alzava prima delle 18 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Svelato l'arcano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece al nord si pranza alle 11 e si cena alle 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti gli amici della Stanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi cambio di stagione definitivo a quanto pare
...bah,....bisogna vedere,...magari si presenta un altro anticiclone che fa stare a maniche corte fino al 15 dicembre come l'anno scorso,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />