.......ma ti pare,...ho solo il dono della vegenza.... ....Liukes,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ...daniele,...... ....daniele.... ....sera stanza,....
Ieri, mi fermo per permettere a un vostro connazionale di terminare l'uscita in retromarcia che aveva cominciato da una strada laterale -a membro di cane- Un secondo dopo essermi fermato guardo nello specchietto retrovisore e faccio in tempo a dire "*****" mentre rilascio la pressione dal pedale del freno Ironia della sorte è una mia compagna di corso Lunedì appuntamento dal carrozziere... A occhio il paraurti è da cambiare, il portellone del bagagliaio pure, la barra assorbi urti garantito da sostituire. Spero non si sia piegato nulla di strutturale... Per fortuna ho visto e ho mollato il freno, altrimenti altro che così...
...stavo pensando la stessa cosa ...'sera a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vi saluto ragazzi buon sabato e a stanotte,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buonaserata e buonanotte a tutti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....rieccomi,...sabato moscio,.....meglio cosi' mi riposo,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
....nono' e' moscio il sabato(non il coso),....sai luke....vengo da una settimana un po' infausta,....influenza,....mezza separazione...e varie liti e affini,...quindi tutto sommato preferisco riposarmi anziche andare a fare il caxxone controvoglia,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...significa quando ti stanchi di scaxxare con tua moglie e ognuno sceglie di stare per conto proprio da una altra parte,....per poi vedere se sta' meglio o peggio,...
R: La Stanza Degli "always Here" Eddaiii fai pace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Capisco e mi dispiace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che si appiani tutto....in bocca al lupo qualsiasi sia la strada che intraprenderete...