Magari per l'anno prossimo, ora è già andata metà stagione sarebbe un po' buttato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno.... oggi un altra giornata superimpegnante devo trovare pure il tempo per fare il tagliando a tutte e due le macchine
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e buon ombrello visto il tempo
ave.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente son riuscito a fare un pò di manutenzione alla biemmona.. sostituzione valvola termostatica, sostituzione filtro vapori olio, cambio olio e filtri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] Tu meni sfiga!!! ce l'ho davvero la voce da trans.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possibile che in un mese mi sono ammalata già 2 volte?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> urge cura di vitamine! Ah, buongiorno inquilini!
alla mia si... ora devo mettere mani a quella di mia moglie... mi sa che la faccio oggi stesso, tanto solo il cambio olio devo fare