A parte gli scherzi anche a me da qualche problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Consigliate di mettere le invernali? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Avresti potuto lasciarlo ai caramba Sicuramente la fatica piú grossa l´hai fatta per mostrare la tua faccia + seria Luca vedo solo ora. Sono contento che tu non ti sia fatto nulla e per quanto mi dispiace per la Zetina, vedrai che tornerá a posto. La colpa é ovviamente dell´ML!!! Ma perché si era fermato poi? Chiedo perché ultimamente incontro spesso gente che frena per lo stesso motivo, che poi sarebbe "Nessun Motivo" a meni che non si tratti di fenomeni strani che riescono a vedere solo loro. Auguro alla Zetina una prointa guarigione:wink:
Mamma mia cosa sei andato a riesumare... La Z è ancora in degenza.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Però sei tempestivo! Avendo la trazione posteriore senza sulla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di traversoo Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
...sera....qua nn si riesce a prender sonno..lo smog d Milano fa strani effetti...o saranno i troppi pensieri...
Buonasera Daniele Buonasera Laura in questo periodo roseo potrebbero essere entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Lauretta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao omonimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Luchino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Danieli e spugne varie.... mi ritiro nelle mie stanze. Domani non importa se sarò un leone o una gazzella so che appena sveglio dovrò correre, come sempre. Buonanotte ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />