È siamo qualche milione di gobbi in Italia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....in Italia siamo messi male a prescindere dalla squadra che si tifa, perchè esiste solo il calcio, da cui son scappato nauseato. Notte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte anche da parte mia... Sono contento che la Juve abbia vinto, di certo non faccio parte di quei milioni di tifosi che ne fanno un caso di stato x una partita.... Detto questo, andate e riposate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...avanzi una rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS:...tanto tra poco saro' dei vostri ...'giorno buona domenica a Tutti
R: La Stanza Degli "always Here" Sei pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col il mio Motosola 8700 con Tapatalk
...perche' mai? Le cose possono viaggiare insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'nnamoooo Alfo che tra 5 minuti inizia la Week 7 Stasera mi guardo i miei Tampa Bay Buccaneers che ospitano gli odiatissimi Saints, speriamo di "sconsacrarli" alla svelta Su Sportitalia 2 trasmettono Baltimore Ravens @ Houston Texans, partitone tra 2 big quest'anno Invece è un grande, sta uscendo dalla bolla gelatinosa di questo paese "sportivamente troglodita e cavernicolo" (cit.)
[MENTION=11674]The Stig[/MENTION] i Ravens hanno con Suggs un "animale"...e meno male che e' reduce da un intervento