No no direttamente abolita al suo posto ti danno un bel bastone e ti dicono "vada buon uomo " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAA vendesi po....e per futura vecchiaia A parte gli scherzi buonasera o buonanotte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera... nel mio caso cosa vendo? il fegato è marcio, a causa di monti il cuore infartuato a causa di monti non più manco gli occhi per piangere a causa di monti ho perso tutti i capelli a causa di monti continuo.....??
Buonasera! Di rientro dalla cena con la squadra.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che non tutte le ragazzine 16-17enni sono messe male come molte che vedo in giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte cari!
...no' suicidate,...e me raccomando lascia due righe che glie l'accollano a Monti,... ...P.S. ho scoperto che il denaro in provento dalla vendita di organi propri e' esentasse per tre anni.... ...AAA.....vendesi rene sx, ottimo stato, sempre al coperto,depurazione costante..............trattative riservate.......Tel:...393/5572501
....rinosucchia???.............ciao nutellazzo,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io stamattina non riesco a scaldarmi.... sarà anche il fatto che il riscaldamento che abbiamo è stato studiato approfonditamente prima dell'impianto, talmente tanto che quando fuori è freddo, il macchinario non fa caldo. Una genialata insomma.... io li odio i riscaldamenti con pompa di calore.... Prossima casa stufa a pellet!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> accensione e spegnimento automatico, impostata su minimo 25 gradi :sbav: sarebbe più bello il camino ma rende meno ed hai più sbattimento....
Qui è centralizzato ma a quanto pare non hanno ancora girato estate/inverno.. quindi si gela.. stamattina alle 9 c'erano 17.8°, e siamo pure a nord!!! sto tutto il giorno con la giacca.. penso che a breve manderò molto caldamente affanqulo l'amministratore del complesso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi riscuote?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />