R: La Stanza Degli "always Here" Ciao Ughe'.. tra di noi non ci devono essere segeti.quindi vogliamo sapere cosa hai detto a Luca in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col il mio Motosola 8700 con Tapatalk
...vabbe',..ma prima concedetemi il tempo di ricevere una risposta e di metabolizzare la stessa,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Oh ma eccolo blues....mi tocca cercati in giro x salutarti... tutto bene??? Ho sentito matteo e ha detto che il prox raduno sara' probabilm a meta dicembre.... C s vede se la location sara' di mio gradimento Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao Ughetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...,......ma se mi trovi sempre in Baulistica,........cmq si',.....ma non ne so' nulla,...fatemi sapere,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....nutellazzo,...
...hei luke,.....:.......................... ....affinche' la tua giornata migliori,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ringrazio per il sostegno virtuale, sempre gradito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino che sia per tutti così, ma ci son certi giorni che penso di non farcela... ma poi penso che qualcuno mi vuole bene ed è giusto continuare a remare in questo mare di M.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonasera bestiacce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedendo come va il mondo servirebbe 30 anni di caterpillar per spostarla tutta
R: La Stanza Degli "always Here" Fino a 65 anni mi sa che ce n'é sarà da divertirsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
per quello che intendi tu...tempo che ci arrivi, se ci arrivi, sarà aumentata almeno di altri 3 o 4 anni....