/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già, c'è proprio da scottarsi sotto il sole oggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, il bagno oggi si può fare di sicuro..
Ciao Ughetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è il tempo li? Arriva cleopatra
...ma a discapito delle previsioni,...si e' annuvolato alle 18,....ora piove,...ma non e' perturbazione preoccupante ormai,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao luk!!:wink: .....sera a te'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
buongiorno.... oggi niente lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però devo fare un milione di cose...
Auguro a tutti una Gionata migliore della mia! Ho un miglione di cose da fare e in più ho una di quelle giornatine sul lavoro da cardiopalmo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Meglio là noia che lo stress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk