ciao Alfonsone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hai provato bad piggies? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Daniele, no ancora non l'ho scaricato, pensa che ho tutti gli Angry Birds /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cari! Buona domenica! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=14914]menego[/MENTION] come stai?
quelli son roba passata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq c'è una cosa strana... ora ci sto facendo caso.... perchè bad piggies su android è gratis mentre per ios è a pagamento?
e mi sa che non c'è ancora manco su installous passa ad android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero al telefono con uno che mi fa la macchina nuova ad un prezzo onesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. poi, la personalizziamo anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi avanzano due lire tu hai il compito del suono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo ti spiego... in molti locali, per non avere "la sagra della salsiccia", fanno ingresso solo a coppia, così da avere un quantitativo omogeneo di salsiccia e farfalline /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />