...io e' un po' che non leggo [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION],...non e' che [MENTION=41782]memole[/MENTION] lo ha fatto fuori??
Parlava di una torta cicciotta mi sa che era avvelenata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno always
....esequie allora..........Buongiorno a tutti................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non l'ho avvelenato! Visto che c'è? Sono una brava cuoca io! Mica lo avveleno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, più tardi vi posto la foto che avevo promesso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito.. Buondì a tutti!
Buongiorno ragazzi.... che giornata faticosa.... qualcuno ha una ricetta per le capesante? vorrei farle stasera.....
[MENTION=204]infinity[/MENTION],da noi si mangiano crude,...in alternativa si fanno gratinate,....opure in padella come le vongole,con un po' di vino bianco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' ogni tanto esci allo scoperto,....fa' piacere salutarti,.....,. [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION]
Dotto' che fai mi chiudi il 3d della SBK?? E noi come si fa a begare coi biaggisti???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...rischi che se ne copra il sapore luk,...prova col semplice soffritto,e il vino bianco,...:sbav::sbav: