Buonasera, oggi sono in forma come un maratoneta dopo 100 km di marcia con la carogna sulle spalle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante... tieni duro che al peggio non c'è mai fine... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho appena finito in cucina.. Ho dolciferato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarei curioso di sapere cosa sia il regalo in verità... O ti sei messa un fiocco in testa e lo aspetti solo di quello vestita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAA noleggio cofano di Z4!!!! Ancora x poco tempo, approfittatene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti tocca pulire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ragazzi x bene...non hanno accettato la mia generosa offerta...x lui era gratis! Anzi li vicino alla Z trovava pure una discreta riserva vinicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So 10 min che pulisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo una cosa visto che vicino alla Z si trova anche del buon vino........vengo io a usare il tuo cofano
Facciamo che va bene...lasciami solo il tempo di montare delle telecamere e poi puoi fare quello che vuoi io riprendo e poi ti posto nel 3D dei video strani divertenti bizzarri
bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....la ripresa sara' campione di incassi
Una tortina cicciosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo vi posto la foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente regalo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo devo posticipare purtroppo.. Per la seconda ipotesi..... Mah! Chi lo sa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo più alla panna per essere in tema con la torta! Ahahahahahaha! Scherzo eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre il solito tu!!!!! Sia mai!!! Non si può rischiare di rovinare una bmw!