grazie, spero di entrarci stavolta in sala parto dato che col primo figlio, dopo 19 ore di travaglio alla fine non ho assistito perchè hanno fatto il cesareo.. speriamo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora da grande viaggerà in Z9 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, il papà si chiama Motumbo
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si riparte,buon Lunedì always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: Buon giorno e buon inizio settimana! Qualcuno sa spiegarmi come mai il lunedì mattina mi sento come il sabato sera?
Qualcuno sa spigarmi perchè esiste la domenica? la quale può andare bene fino alle h 12/13...oltre diventa un giorno insopportabile...
...buongiorno a tutti,.....quoto luca,...la domenica mi mette un angoascia tale che permane per tutto il lunedi'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
dai non fate i depressi e sorridete alla vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />