...Buongiorno a voi,...Luke ma vieni poi in toscana a novembre????.....e tu daniele????. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so ancora, mi piacerebbe, così con l'occasione potrei fare un WE toscanaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi riesce volentieri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì Luca... ho recuperato un galaxy s2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ughè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... mo vediamo l'evolversi delle cose....
Buongiorno a tutti cari! In particolare a Luca [MENTION=204]infinity[/MENTION] che ieri era particolarmente simpatico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È una domanda? Perché la risposta non la so... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlano tutti bene di sto s2 Buongiorno a te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Sabato sera e....fate i bravi
Buona serata ragazzi!!!! Mi raccomando: sempre duro finché dura!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti e buona domenica! Stavolta son sicuro di essere il primo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei folgorato come un albero ricoperto di carbonio durante un temporale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a...
Volevo essere il primo a dare il buongiorno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì! Ma porcaccia, avete visto il GP di Suzuka? Massa è arrivato secondo partendo dalle retrovie ... Se non l'avessero buttato fuori, oggi Alonso se li pappava tutti quanti!!
È si oltre alla Redbull e McLaren dobbiamo stare attenti alla Lotus ma non perché ci arriva davanti ma bensì dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, no non ho visto il GP... mi piacciono sempre meno gli sport motoristici troppo pieni di regole inutili, di elettronica superflua e fighette alla guida... mi sa che tra un pò inizierò a guardare solo i gp del passato...