buongiorno ciao Luca, purtroppo ultimamente tra il lavoro e la famiglia, non mi resta molto tempo, mi si pure rotto il tel quindi non seguo manco con tapatalk.. mi serve un telefono android decente a buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto un sacco di offerte da expert... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno intanto...
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon mercoledì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...notte' a te allora ...'giorno Daniele, poi devo richiederti un piacere ...'giorno :-) ...ciao Luca :-) ...'giorno a te :wink: ...con comodo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potete quasi chiamarmi Rosolino Piccolo record personale: 60 vasche in 55 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... devo ancora provare li... me li sto girando tutti ormai ciao Alfo... son tutt'occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che non si tratta di soldi che ultimamente non ho manco più la luce nel frigorifero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che te ridi tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi farti una nuotata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />