...meritava sicuramente di perdere,...su questo non c'e' dubbio,...ma il rigore non andava dato,...avreste vinto tranquillamente senza,..e magari ci sarebbe stata piu' partita!!!:wink: .........non ti ci mettere anche tu,ke luca basta ed avanza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:...ciao mauro.
eccomi...60 vasche fatte sono sempre più in forma... diventerò un sex symbol.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che abbiamo infilato 4 palle ad ughetto..... e graziato da un'infinità di pali..... che squadrone sta roma va.... DeRossi che si vergogna di farne parte la dice lunga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....sisi' da grande sarai una modella,................................ ......c'e' poco da ridere,....la situazione e' grave,...molti giocatori di ottimo calibro,e nulla di effettivo in campo,....bah!!!
forse te l'ho già detto, se dovessi scegliere una squadra alternativa da tifare sceglierei la Roma... ha un tifo spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per il momento pero' e' assai deluso dal rendimento,...ieri fischiavano insieme ai iuventini,....e' assurdo che professionisti da milioni di euro l'anno non si romano il cu.lo in campo!!!:wink:
e pensare che i politici fanno uguale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon fine pomeriggio ragazzi!
Avvocheto buonasera ed ossequi ossequiosi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi racconti di nuovo? ho sentito voci di corridoio che ti sposi!
...che e' molto peggio,... ...collega!!!:wink: [MENTION=14914]menego[/MENTION],....sera, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi buonanotte a tutti.... stamattina mi son svegliato alle 10 nel pom ho dormito altre due h e mezza.... ora ho sonno di nuovo...ma come mai?!?!?!?