Piacere... anche se in questo caso piacere non è.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affatto. Sono alla quarta dose di tachi 1000...e non evolve /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera....assentissimo oggi...ma davvero preso male a lavoro...com'è difficile portare a casa un milione di €.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io attualmente sono a quota 6 tachipirinhe (come le chiama mio papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma 500 e vado già meglio.. Sono anche consapevole che necessiterei di aerosol, ma lo odio!
Mi regali uno di quei milioni di € che fai al giorno?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...:sbav::sbav:. ...auguri di buona guarigione meke'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma BOoOOOMMMMMMMMMmmm!!!...
auto, moto e donna non si prestano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> taccagno tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serata finita...nanna che tra 5 ore suona la sveglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona continuazione se stai a far festa o buonanotte