Grazie anche a te! e speriamo torni presto il caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riflessione interessante... se ripenso a quando io giravo in vespa o in bici perchè ancora spatentato, sopportavo di quelle temperature assurde. Mi ha sempre dato fastidio il freddo, ma l'abitudine di stare a certi freddi, anche per necessità, mi faceva tollerare sicuramente meglio il freddo... oggi vuoi la comodità vuoi 10000 motivi, 13 gradi sono già un qualcosa di gelido per me....
...qui' al centro e' gia' tornato ,22 gradi all3 9.30,....si prospetta il 28 circa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buongiorno a tutti......
ci sei riuscito, sopra firenze ti insultano tutti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon di' a Tutti...appena tornato da un giro scappottato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! A chi sta al freddo e a chi sta al caldo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />