...in svizzera non possono ritirare una patente italiana,....ci abbiamo vinto un ricorso in merito,...ogni stato ritira le sue utenze!! ...notte a tutti!!
[MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] ciao caro! Io non mi lamento del "dannato autunno", è così bello! e poi già dissi che si intona molto al mio umore.. è solo che oggi è una di quelle giornate in cui vedo tutto grigio e in cui non va bene niente.. dovrei tornarmene a casa, infilarmi a letto, evitare tutti e non alzarmi fino a domani.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei donna, è normale...continua la tua giornata e vita come sempre...tanto siamo noi a sopportarvi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve depressi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Tutti quelli che mi vogliono bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io quando sono così sto nel mio mondo.. me lo tengo per me il pessimo umore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo dire però che leggere e scrivere qui è terapeutico! [MENTION=204]infinity[/MENTION] non sono la sola, vedi?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a te Alfonso!
Buongiorno a te carissimo! e te credo...io sono venuto al lavoro con giubbino semi invernale. Non sopporto il freddo, ma quello della mattina è del tutto detestabile :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...l'avvento di millemila clienti che mi hanno impedito di connettermi fino ad ora!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......