,,,Luca,mi sono perso il passaggio in cui hai deciso per la riparazione,....quanto,quando,in quanto tempo????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La volontà è quella...con calma vedrò bene come procedere però...al momento è con me in garage. Come vuoi, certo son meglio le mie zone delle vostre... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti sei la prima persona a cui ho pensato per rivenderle... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si davvero..... :
leggi il post seguente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS un autista che frequenta il mio posto di lavoro, da intenditore qual è, mi ha detto che se non riparo ne parliamo seriamente che se la prende lui...sa come la trattavo
Io spero e confido che tu riesca a sistemarla.. Con qualche buon aggancio per i pezzi e con costo manodopera onesta ce la farai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche le nostre zone sono belle.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sei mai stato a Bergamo e dintorni?
...allora un augurio di riuscire presto a terminarla lukk!!. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bergamo conosco solo l'Orio center ed il casello dell'autostrada... quindi ho una profonda conoscenza della zona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti autoquoti per salutarmi?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ughetto! Direi che ne hai una conoscenza profonda! Allora urge rimediare.. Una volta vieni da queste parti e ti mostriamo qualche posto davvero bello! A cominciare da città alta ovviamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora portati dietro le pzero che le monto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... bastardi... autovelox... forse ritiro patente E stavo andando tra i 70 e i 90 sul 60.... stupide leggi esagerate
In Svizzera oltre ai 25... Folle... Considerando che poi ero in mezzo a un fottuto campo con una strada che sembra un aeroporto per larghezza e lunghezza... viene voglia di fare le crociate
Ciao Luca! Eh lo so, però sono veramente bastardi, invece che metterli vicino a una scuola in mezzo a un ***** di campo me lo installano!!