/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è giusto..... mi sa che devo stare attenta però... ingrasso pure col pensiero io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok... domani faccio colazione con le sfogliatelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io contrattacco con il fantastico tiramisù che ho nel frigo! (niente foto perchè è già iniziato.. Non uscirebbe bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Da tutti ieri sera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente la cena da me la domenica sera è di rito, quindi l'ha mangiato anche [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ovviamente hai azzeccato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrà dire che ne preparerò un pò per la prossima volta che ci vediamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata a te! Vado pure io.. Allenamento! Oggi sfoggio la maglia del decennale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena riavrò la Zetona, ci puoi scommettere che ci si vede....devo giusto far sentire la tenuta delle mie P0 al tuo uomo....
Ottimo! Ma allora la sistemi? bene bene! Verremo noi e organizzeremo una bella cena! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anche perchè se le lasciavi sulla zetona vengo a smontarle a casa tua visto che sono nuove..