bhe anke clà è un bell'uomo... ma lei.. lo supera.... alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui, sa bene come la penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so, per principio di default non mi piace nessun uomo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe una bellezza oggettiva puo' essere espressa sia in una donna ke in un uomo...cio' ke è bello.. è bello..... questo va al di là d clà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mi dispiace niente come il bello è del tutto soggettivo....anche perchè sennò non si spiegherebbe come fanno a vendere le dacia per esempio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Dacia sono belle perchè costano poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi unisco al ben (ri)trovata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=12573]Ack[/MENTION] ... l'hanno crocifisso Filippo ? Si, gli sto disinfettando i buchi causati dai chiodi nel palmo delle mani.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzo....oggi nn gli hanno chiesto nulla....dalle 13.20 sta facendo compiti per le vacanze....6h che impreca e chiede scusa per la sua cialtronaggine a me ed a tutti i santi del paradiso ....ma nn cedo!!!! Gli servirà di lezione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />