Che si assuma le sue responsabilità ....ho sbraitato invano per mesi!!!! Gli ho comprato gli skylander Perchè aveva promesso Di farli tutti nei primi 10 gg di Settembre.....non ha mantenuto le promesse....è davvero figlio di suo padre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
premesso che non so di che stai parlando....skycoso li non so che sia.... ma sappi che non si compra mai niente preventivamente, nella speranza di....... fai e poi al limite ti premio. Ma al limite!!!!!
[MENTION=204]infinity[/MENTION] io mi fido della parola delle persone, probabilmente Perchè IO sono affidabile.....mi sa pero' che al mondo siamo rimasti davvero in pochi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi di si... cmq non puoi farlo con un bambino di 10 anni, illusa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già ....ed i fatti , ti danno ragione .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anyway ....stracaxxi suoi domani ... Ha già pensato alla scusa :" Maestra, io avevo portato i quadernoni in vacanza in Foresta Nera....e mio Papa ' rifacendo le valige se li è dimenticati li....cosa potevo fare? Non di certo tornare a prenderli....:".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la maestra che non è scema gli dirà "bene quindi se ti chiedo di rifarli ora non ti pesa visto che già sai le risposte.... prego, siediti nell'angolo dietro di me, faccia al muro...hai un'ora di tempo" Si lo so, sono stronxo, ma odio essere preso per il culo.
Come non darti ragione! Fanno già i furbetti questi bambini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo dico io: finirà che la maestra non gli dirà nulla xche ha paura che i genitori la denuncino x maltrattamento, alla fine il bambino avrà ottenuto quello che voleva e noi ringrazieremo xche si perpetua una stirpe di smidollati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora mi sta maledicendo ogni 3x2 Perchè gli ho scritto una pag intera di quadernone di divisioni e moltiplicazioni da fare...e sara'' meglio le faccia in tempo zero visto che mi prudono le mani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La maestra l'ho autorizzata anni fa ad avere carta bianca come è giusto sia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravissima mia figlia minore non ha ancora scordato di quando mi chiese di farle una giustifica perchè non era riuscita a fare i compiti, io dissi dammi qui il libretto e scrissi alla maestra testuali parole " si prega di punire severamente Elisa perchè non ha provveduto a fare i compiti " e le misi il libretto nello zaino ... la fortunella lesse prima di consegnare, ci appiccicò un pezzo di carta sopra e recuperò i compiti saltando l'intervallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se domani lo castigherà avrà tutta la mia stima ....da oggi e sino a quando non vedrò I primi voti , ho messo sotto sequestro...Wii Nintendo pc Playstation 3 ....Psp etc etc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io consigliai alla maestra di dare dei bei 4 anche alle elementari (se giusti) Perchè imparino che la scuola non é un gioco e va affrontata con serietà ed impegno!!
Assolutamente si, con quel che ho speso tra astuccio, penne, colori , gomme, quadernoni, copertine, cartelline, righelli vari, diario, zaino , grembiuli etc etc.... Saltava fuori una settimana a Sharm in bassa stagione pero'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra qualche anno di sicuro....giusto Perchè capisca che è meglio studiare e laurearsi , anziché andare a lavorare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />