...se riflettiamo c'e' stato un lungo periodo (che ha fortunatamente accompagnato la mia infanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) dove c'era molta piu liberta' in video...oggi siamo tornati all'eccesso opposto...tipo anni 20'
...prova a fare zapping e dimmi quanti spettacoli tipo colpo grosso o film di un certo tipo trovi...spariti
E' l'ipocrisia che infastidisce,si pone un limite(forse anche corretto)alla diffusione di un video ironico che gioca con le varie definizioni dialettali e non dell'organo sessuale femminile e si postano free video di una violenza inaudita Proprio ora sto' guardando una serie televisiva su Rai2 in cui un padre insegna ad un bambino l'uso di un arma da fuoco (e' una serie americana)
bhè, mica tanto... negli anni 80 per vedere un seno dovevo aspettare che iniziasse colpogrosso ora come accendi la tv ti trovi un capezzolo in hd a 1080p che se ti avvicini ci appendi una giacca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti passano a tutte le ore films con contenuti violenti e parole non certo di uso per un minore...anche e soprattutto sulle reti di Stato...mentre parlar di patata e' volgare e tabu'...
...bravo negli anni 80/90 e' vero che dovevi aspettare dopo mezzanotte ma poi ne avevi di scelta oggi non so per quale strana legge anche in orari notturni non c'e' piu nulla...sara' un bene? o sara' un male?
forse è solo cambiato il modo, perchè a me sembra peggio oggi..... cioè, una volta trovavi una tettina con colpo grosso a mezzanotte...oggi trovi una che ancheggia più o meno coperta di trasparenze con una faccia da zoccola..... non so, questo mi spaventerebbe se avessi un figlio. Una tetta è una tetta e ti puoi "difendere" dall'altro come fai?
...sono d'accordo su questo infatti i messaggi che passano non sono per nulla educativi per un minore...io mi riferivo piu che altro a questo finto moralismo di questi ultimi anni che ha eliminato anche in fascia protetta un certo tipo di televisione e quindi di films :wink:
ora c'è youporn e cam4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, non so se sia un bene o un male, è vero che nei '90 hanno iniziato a mandare di tutto in tv (noi avevamo retecapri che dopo le 24.00 faceva paura ), però un taglio netto mi sembra eccessivo. un programma alla "colpogrosso" che male può fare?
d'altra parte la qualità della televisione e non dipende da chi la fa in senso stretto e anche da chi la fa in senso che la produce... da una persona ammirevole possono uscire solo cose buone, diversamente....
Il problema è che ora puoi avere tutto e subito mentre un tempo forse c'era più gusto nel vedere magari un dettaglio ose ogni tanto. Quella sorta di vedo e non vedo forse, non è l'attesa il piacere della vita!?