...avevo dietro altre due auto e mi scocciava di spostarle per far la foto con uno sfondo migliore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in verita' potevo montare anche i "17" che sono quelli di serie della GTI...comuque questi in foto non rendono appieno...dal vivo sembrano piu grandi di "16" poi la Polo gia' e' rigida di assetto e con queste gomme si sente parecchio un disdivello o peggio un sanpietrino mancante con i "17" erano veramente troppo ribassati.
Buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrei voluto dormire per tutta la mattina.. odioso lunedì! [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION]
memole[/MENTION]............................sei"]... [MENTION=41782]memole[/MENTION]............................sei splendida!!!...posso avere la foto in PM!!
Certo....Joh ti invierà immediatamente la foto del suo deretano.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno!!!!
...buongiorno luk,.....la foto del deretano di [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] la ho gia'!!.....ma e' un'altra la foto in oggetto,....
grazie ughetto! è stato un piacere conoscerti e conoscere tantissimi di voi! ma dici la foto di ieri?! appena posso te la invio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii!!
...signori.................a tutti quelli che credevano che il momento di polemica non finisse,.....per quelli che credevano che ci saremmo ..., ....e pre quelli che speravano che cosi' invece sarebbe andata............................ ......................................... ..Blues!!® ....VS...... @ Joh335d ,...........
Ugo si vede che sei un uomo molto impegnato.... nel cazzeggio....sei un accidenti di carboncino classico di chi lavora sodo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />