...ma si luk,....abbiamo trovato un buon albergo a 500 metri dal raduno,....poiche abbiamo prenotato 15 stanze di cui 8 doppie una singola e le altre triple,.....ci ha fatto un ottimo prezzo,35 a cranio compresa la cena e prima colazione,...pertanto abbiamo optato per muoverci tutti e passare un w.e. a bologna,....ci agganceremo ai presenti in loco,e metteremo a soqquadro la citta
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... ho appena finito con la portiera della macchina per sostituire il sostegno della maniglia lato guidq
buongiorno Alfonso, buona domenica anche a a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sei andato al raduno?
idem... settimana prossima scendo a Napoli, resto solo qualche giorno però... ne approfitto per fare anche il servizio dei cerchi alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahhh peccato io sono ancora fuori rientro il 23...comunque ho fatto il servizio dei cerchi e gomme sulla Polo...non c'e' niente da fare i cerchi in lega le gomme larghe fanno la loro sporca figura
...le posto appena posso perche' ho il cell scarico...tempo che si ricarichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] ...lo so Daniele potevo spostarla e farla senza l'albero e la rete /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...le ho fatte cosi giusto per rendere l'idea... :wink:
pensavo fosse una rete scenografica, oppure hai fotografato la polo de vicino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq belli davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />