Cioè mi stai dicendo che se prendo un polo 1.2 3 cilindri e le monto gomme e cerchi, il giorno dopo mi ritrovo una Boxster 2.7?
A questo punto Perchè nn lasciarla nella vetrina del concessionario e fermarsi a guardarla quando se ne ha voglia ??? Non sopporto di possedere una cosa se non posso Utilizzarla, meglio quindi non averla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora che sia fattibile un trapianto di cervelli...molte donne lo potrebbero dare via come nuovo, usato pochissimo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non trovi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ci monti anche lo spoiler, ti ritrovi una 996 turbo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il buon vecchio Ferry aveva fatto più o meno così per l'antesignana 356, solo che allora non c'era ancora la Polo
Ughè... tagliamo anche la marmitta del tuo 535? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che infrazione..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui mica è un fisioterapista, se no andava benissimo anche lui! Uè tu! Non ti pare di esagerare un pò?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Errore, noi lo possiamo vendere con tanto di interruttore.. Possiamo scegliere quando farlo funzionare e quando no.. Alcuni non possono! :wink:
e' gia' sfappata......la possiamo solo accorciare e far uscire gli scarichi da una minigonna,...tipo scania
sarei più propenso per il tubo che esce dal tetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ultimamente mi sta venendo il pallino di togliere il precatalizzatore.... devo prendere informazioni in merito..