tu intanto che usi la polo mi puoi prestare la porcona per il we visto che per la settimana ho una smart? così tanto per fare il fighetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si e' vero alla fine sto' sempre in volkswagen /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono case automobilistiche e case automobilistiche ... ... ci sono quelle fondate da ambiziosi sognatori come Enzo Ferrari, Ferruccio Lamborghini, Horacio Pagani ... ... altre fondate da illuminati filantropi come Henry Ford ... ... e tante altre ancora magari create da più modesti, ma comunque onesti e volenterosi imprenditori ... E poi ce n'è una fondata da Adolf Hitler per motorizzare la germania nazista ed utilizzata poi per anni solo per costruire carri armati e altri strumenti di morte ... e quale sceglie la gente ?? Vergogna
e si dio dell amore.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi accontenterei ad avere il conto in banca di ramazzotti!!!!
Buondì cari!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono tornata al lavoro...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />