'nculo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma posso ridere delle mie disgrazie io?
Pure io.... solo perchè gli piace "el casin" del quadriscarico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, figurati, semplicemente simpatica. Sulla Dacia Duster poi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero.. non sarà facile provare il contrario.. e poi, lui era in giro quindi ha tutte le carte in regola per dire che funzionava..
Ti dirò che è una donna atipica, x certi aspetti unica ed insolita... X quanto riguarda i motori è sempre stata la mia "rovina" non mi ha mai trattenuto piuttosto incentivato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao bella gente, Domandone, dato che quando scendo a Napoli mi faccio ripristinare i cerchi.... di che colore li faccio verniciare?
Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniè falli rosa, un ottimo colore per te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
possibile che non si possa fare una domanda seria con voi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq avevo intenzione di farli un pò più scuri, ma non neri. tipo un antracite