buongiorno gente... oggi è venerdì, mezza giornata di lavoro e poi se ne riparla lunedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi devo pure fare il collaudo alla moto
R: La Stanza Degli "always Here" Io alle due finisco e ci si vede lunedì pomeriggio. Per il weekend si prevede pranzo in malga al fresco e al sole che cuoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
...buongiorno anche da me ... sara' questa la stanza dei saluti? Si si e' questa...pensavo di aver sbagliato porta
tu puoi fare quello che vuio...conosci ogni cavillo del CP e CC /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia ragazzi sono in un localino a pranzo, la barista ha due occhi di ghiaccio un corpo scolpito, quando mi ha detto mettiti dove vuoi ed io ti seguo.... L'ho guardata negli occhi e le ho detto che l'avrei presa in parola! Sorride, spettacolo anche il sorriso! :sbav:
Come corri ragazzo...non serve molto a volte...a me piace flirtare anche se poi non dovesse esserci nulla di più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... che arrivati ad una certa età si risparmiano tempo ed energie avendo maturato l'arte di capire fin da subito che tanto lei non te la darà mai ?